• L'Accademia Reiki è nata per promuovere, divulgare,sostenere e attuare la conoscenza del Reiki preparando gli operatori con un percorso di crescita interiore.
    Nell'Associazione verranno utilizzate tecniche , materiali, metodi e attività che perseguano l'unità, l'integrità e il benessere fisico, psichico e spirituale dell'uomo, sia sul piano individuale che sociale. 
    Nel quadro delle sue iniziative vengono contemplate tutte quelle arti e/o discipline, sia orientali che occidentali, che hanno una visione olistica dell'uomo, caratterizzate cioè da una volontà di conoscenza, studio e miglioramento dell'essere umano nella sua interezza. 
    L'Accademia vuole anche essere un riferimento e un punto di aggregazione e di cultura pratica educativa per tutti coloro che ne condividono i fini e gli scopi sociali.

    Rientrano, nelle materie trattate attivamente dal centro, le discipline psicofisiche, le scienze che si occupano dello studio e delle dimensioni superiori dell'uomo e le cosiddette terapie naturali. 

    L'associazione ha carattere volontario e non ha scopi di lucro. Il centro non ha alcun genere di finalità politiche o religiose; rispetta le idee e le convinzioni di ognuno, non è animato da alcuno spirito settario. Rivolge il suo messaggio e le sue proposte essenzialmente alla persona, piuttosto che ai ruoli che essa interpreta solitamente nell'ambito sociale, attraverso attività didattiche, culturali, formative, informative e divulgative attinenti alle materie suddette.

    La partecipazione alle iniziative del centro è aperta a tutti, purché animati da intenzioni positive, costruttive, tese comunque al miglioramento personale in senso lato, e a una sempre crescente soddisfazione e autorealizzazione.

l'accademia

Seguici su Facebook